Associazione Viaggi con l'Asino

 CIAO  2023

anno2023
 
Scrivo a VOI, così poi mi ricordo anch’io, quali sono le cose che devo fare e di cui VOI dovete essere contestualmente - come mi piace la parola contestualmente -  informati.
Domenica 22 gennaio 2023 accompagniamo Mauro Saroglia in visita privata, a vedere la video installazione “Appunti per Il Sacro Monte che non c’è” a Sordevolo, gli ho spiegato che la collaborazione con La Passione di Sordevolo è uno dei punti più alti della carriera dei Viaggi con l’Asino e quindi la deve assolutamente vedere.
Contestualmente - vedi sopra - , con Claudio Landone, stiamo completando i video che mancano e aggiornando le modalità di fruizione dei medesimi, si tratta di un “cantiere aperto e senza fine”, che strada facendo si completa e accoglie le suggestioni di chi ne ha già usufruito.
A gennaio 2023 diventiamo APS per adeguarci alle nuove normative che regolano il Terzo Settore, chi vuole approfondire consulti cortesemente la rete, che, per i Viaggi con l’Asino, vuol dire “darsi da fare”.
Sempre a gennaio iniziamo il Laboratorio di Teatro con la Professoressa Tarantino, detta “La Tarantino” con una prima media, per dirla alla vecchia maniera, delle Vallette.
Geraldina e Sommario sono assicurati fino a maggio, quindi qualche promenade con loro la faremo, anzi se qualcuno vuole cimentarsi nella “conduzione asini” siamo pronti ad insegnare…Faccina che ride fino alle lacrime storta e gialla.
Come sapete e se non lo sapete lo saprete adesso Sommario è malato. Hommy!
La cosa più importante è che sto imparando a memoria il nuovo testo di Antonio Catalano “Artaban il Quarto Re Mago”.
”l’Epifania” di Antonio Catalano”, la prossima primavera, sarà l’evento che riaprirà ufficialmente Cortile Contino.
Ci stiamo lavorando

A presto… Claudio Zanotto Contino e Asini Tutti

anno2023 1

(ZAN8 è un’opera di Barbara Pasinato)

Associazione Viaggi con l’Asino - v. Galliari 2 – 10125 Torino
TEL.  339 6388826