Associazione Viaggi con l'Asino

Organizzati solo per Voi

 

L’Associazione Viaggi con l'Asino ha dato vita negli anni a progetti propri e collaborazioni esportati , con varie modatilità, nelle piazze, nei paesi e nei teatri del Piemonte.

Un vanto particolare sono le presentazioni nel e con il territorio dove la coppia Geraldina le Sommaire e Claudio Zanotto Contino, coadiuvata logisticamente da Guido Brun, si muove nell'ambito dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea a raccontare storie e leggende nelle piazze, nelle stalle, nei prati, sui monti e nei teatri piemontesi.

A richiesta realizziamo brevi o lunghe esposizioni orali nelle piazze dei paesi, nelle sagre, ai compleanni di amici parenti ed estimatori costruendo con voi un percorso specifico e mirato alle vostre necessità.

Esigenze tecniche

Le esigenze tecniche sono minime, la cosa essenziale è che ci sia qualcosa di solido a cui “ancorare” Geraldina in modo che stia vicina al Narratore (un albero, un palo, una staccionata, un anello al muro per muli, ecc . ecc.)

Sono a carico dell’organizzazione che ospita lo spettacolo, pratiche SIAE, posti a sedere, illuminazione se è buio (candele, un lampione, un semplice piazzato bianco tenue), il tutto in un luogo tranquillo e protetto, al riparo se piove, all’ombra se c’è il sole.